Partecipare


Durante i due giorni degli Incon­tri di Bienne, i parte­ci­pan­ti assistono lib­era­mente a una serie di laboratori :

  • Col­lo­qui con autori
  • Traduzione
  • Traduzione sper­i­men­tale
  • Scrit­tura collettiva

Si può parte­ci­pare agli Incon­tri di Bienne come autrice/​autore o traduttrice/​traduttore, con o sen­za un testo pro­prio. C’è inoltre la pos­si­bil­ità di parte­ci­pare come pub­bli­co.

Sono autrice/​autore e desidero parte­ci­pare con uno scrit­to ined­i­to di mia produzione 
Invii la sua can­di­datu­ra sec­on­do le istruzioni del ban­do. Il grup­po di preparazione degli Incon­tri di Bienne deciderà in autun­no quali fra i testi inviati potran­no essere pro­posti nell’ambito di un deter­mi­na­to atelier.

Sono traduttrice/​traduttore e desidero parte­ci­pare con una mia traduzione inedi­ta 
Invii la sua can­di­datu­ra sec­on­do le istruzioni del ban​do​.Il grup­po di preparazione degli Incon­tri di Bienne deciderà in autun­no quali fra i testi inviati potran­no essere pro­posti nell’ambito di un deter­mi­na­to atelier.

Sono traduttrice/​traduttore e desidero parte­ci­pare tra­ducen­do uno degli scrit­ti che avrete selezionato
Invii la sua can­di­datu­ra sec­on­do le istruzioni del ban​do​.Il grup­po di preparazione degli Incon­tri di Bienne le pro­por­rà in autun­no uno dei testi selezionati e le comu­nicherà entro quan­do dovrà inviare la sua traduzione (soli­ta­mente entro la fine dell’anno) e nell’ambito di quale ate­lier essa ver­rà discussa.

Desidero parte­ci­pare agli ate­lier degli Incon­tri di Bienne sen­za un testo di mia produzione
Chi desidera parte­ci­pare come pub­bli­co può iscriver­si sec­on­do le istruzioni del ban­do. Il ter­mine d’iscrizione per il pub­bli­co cade un po’ più tardi.

Ban­do

mod­u­lo d’iscrizione

Indi­etro