Grazie per le vostre candidature !

Il ter­mine d’invio per le can­di­da­ture agli IdB 2019 è scadu­to. Vi ringrazi­amo per tutte le can­di­da­ture giun­te­ci sia dal­la Svizzera ital­iana che dall’Italia con testi inedi­ti orig­i­nali o in traduzione. Ora com­in­cia la pro­ce­du­ra di selezione : con­tat­ter­e­mo le/​i candidate/​i ver­so inizio novem­bre per comu­nicar loro l’esito del­la pro­pria can­di­datu­ra.

La pubblicazione per il decimo anniversario è disponibile

In occasione del decimo anniversario degli Incontri di Bienne, è stata realizzata un’elegante pubblicazione con contributi dei partecipanti e dei membri dei gruppi di preparazione che si sono succeduti sin dalla prima edizione. Preparata con grande cura, la raccolta di testi può ora essere ordinata gratuitamente*. Le ordinazioni sono possibili fino a esaurimento scorte al seguente indirizzo : info@​bielergespraeche.​ch

* Sono addeb­i­tati solo CHF 5.- a cop­er­tu­ra delle spese di spedi­zione. Per gli invii al di fuori del­la Svizzera, l’importo potrebbe essere leg­ger­mente supe­ri­ore.

Sostenete il nostro Crowdfunding !

Restano 4 giorni per rag­giun­gere l’obiettivo del­la nos­tra cam­pagna di crowd­fund­ing a sosteg­no del­la pub­bli­cazione per i 10 anni degli Incon­tri di Bienne. Aiu­tate­ci in questo ulti­mo sfor­zo con una pic­co­la don­azione su wemakeit​.ch o diret­ta­mente sul con­to postale degli Incon­tri di Bienne :

Vere­in Biel­er Gespräche
8005 Zürich
N. di con­to 85 – 448172-5
IBAN CH03 0900 0000 8544 8172 5
BIC POFICHBEXXX

Gra­zie di cuore !